page-header

Lavora con noi

background

Cerchiamo panettieri, panificatori, pasticceri, commessi a Parma e provincia

Persone serie, appassionate, curiose, che quando credono in un progetto ci mettono testa, mani e cuore.

    Commesse e commessi di panificio cordiali, empatici e organizzati

    Le persone che lavorano nei nostri negozi sono fondamentali per noi: sono loro il volto di Panificio Alinovi. Sono loro che trasmettono la nostra filosofia e i nostri valori. Sono loro che trasmettono ai nostri clienti la nostra passione, la nostra umanità, la nostra storia. Sono sempre loro che fanno sì che i clienti si affezionino a noi, con i loro sorrisi e la loro empatia.

    Per questo cerchiamo persone speciali, che amano il pane e le persone, che sanno comunicare la nostra realtà e gestire un negozio con il sorriso anche nei momenti di picco, intraprendenti e organizzate. L’esperienza nel settore alimentare è un valore aggiunto.

    Panettieri e panificatori appassionati del mondo pane e dolci da forno

    Il nostro mestiere non è semplice: è fatto di sacrifici, di orari impossibili, di fatica “quando gli altri si divertono”. Eppure, per noi è il mestiere più bello del mondo: i nostri prodotti sono sulle tavole di moltissime famiglie, e abbiamo la soddisfazione quotidiana di ricevere i complimenti dei nostri clienti che non possono fare a meno del nostro pane e dei nostri dolci da forno.

    Cerchiamo persone appassionate come noi, che amano le sfide di questo mestiere, pronte a mettersi in gioco e a imparare qualcosa di nuovo ogni giorno, piene di idee e di voglia di sperimentare, desiderose di costruire il loro futuro insieme a noi.